Loading...
maps@mapsport.it +39 030 9935478

CONDIZIONI DI VENDITA

La Maps distribuisce i propri prodotti esclusivamente a COLLABORATORI e specialisti nel settore. Per società sportive e privati l’azienda è disponibile a fornire i riferimenti dei negozi più vicini.

Gli ordini, saranno evasi entro le 48 ore successive al ricevimento degli stessi (ordini di piccola/media grandezza); ordini superiori ai 10 colli entro le 72 ore successive al ricevimento dell’ordine.

La Maps distribuisce i propri prodotti esclusivamente a COLLABORATORI e specialisti nel settore. Per società sportive e privati l’azienda è disponibile a fornire i riferimenti dei negozi più vicini.

Potranno essere effettuate consegne frazionate o raggruppate previa indicazione all’interno dell’ordine.

In caso di merce mancante dal magazzino i termini massimi di consegna sono di 70 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (salvo opportuna e tempestiva segnalazione al cliente).

Chiediamo inoltre che siano utilizzati gli appositi moduli che potrete richiedere al nostro indirizzo mail o tramite fax**. A seconda delle esigenze potremo fornirvi un modulo per la compilazione manuale e/o un modulo autocompilante semplificativo.
Ordini su altri moduli impaginati saranno reputati ugualmente validi. Non saranno invece presi in considerazione ordini pervenuti con modalità differenti da quelle precedentemente indicate tantomeno ordini telefonici.

**Al fine di migliorare il servizio abbiamo introdotto un’area riservata attraverso cui consultare on-line il nostro magazzino e verificare la disponibilità dei prodotti prima di effettuare l’ordine. E’ possibile richiedere la password personalizzata all’indirizzo maps@mapsport.it. Il servizio è riservato esclusivamente ai nostri clienti.

Il pagamento è da eseguire con bonifico bancario anticipato, contanti o assegno circolare. Pagamenti diversi dovranno essere concordati preventivamente con il proprio referente di zona (in presenza di rappresentante) e con l’ufficio amministrativo (in ottemperanza alla legge 192/12). Non si accettano assegni postali.

Scroll to Top