Loading...

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spese di trasporto sono a carico del destinatario, l’importo delle spedizioni è calcolato in base alle tabelle stabilite dai nostri trasportatori..

ESPRESSO – consegna in 24h (il giorno successivo alla partenza della merce) escluse CALABRIA, ISOLE e zone disagiate (paesi con collegamenti stradali difficoltosi), servite in 48h.

ECONOMY – consegna entro 7 giorni lavorativi dalla partenza della merce.

Le consegne estere saranno garantite entro 7 giorni dalla partenza della merce, è gradito ogni riferimento utile (numero di telefono, indirizzo mail,…) da poter fornire all’ufficio spedizioni.

Collaboratori:

Servizio espresso nazionale e internazionale con possibilità di monitoraggio diretto del cliente, previo invio all’azienda di una mail valida per l’inoltro dei dati. Il servizio è riservato, facoltativo e compreso nel costo di spedizione.
Servizio espresso nazionale e internazionale per piccoli e grandi volumi. In caso di bancali o spedizioni molto voluminose viene richiesto, ogni volta, un preventivo dedicato.
Servizio espresso, espresso rapido ed economy nazionale e internazionale. Per servizio espresso rapido s’intende (per le zone non disagiate) consegna garantita entro le ore 12 del giorno successivo alla partenza della merce. Il servizio prevede dei costi aggiuntivi rispetto alla tariffa espresso base. Inoltre possibilità di monitoraggio diretto del cliente, previo invio all’azienda di una mail valida per l’inoltro dei dati. Il servizio è riservato, facoltativo e compreso nel costo di spedizione.

Il cliente è libero di scegliere il corriere che meglio risponde alle proprie esigenze, dove non specificato l’azienda provvederà ad affidare la spedizione al corriere che riterrà più opportuno.

In caso di abbonamento con altri trasportatori sarà cura del cliente inviare una comunicazione scritta con i riferimenti adeguati e provvedere alla richiesta di ritiro presso il proprio intermediario con ulteriore successiva conferma all’azienda delle tempistiche.

Vi sollecitiamo qualora i colli si presentassero rotti a non ritirare i pacchi oppure a ritirarli con riserva (da segnalare al corriere al momento del ritiro) controllando immediatamente la merce all’interno. Vi invitiamo ad avvisarci prontamente in caso di difformità.

È da escludere ogni nostra responsabilità per: danni derivanti da ritardi nelle consegne dipesi da corrieri, danneggiamenti causati dagli stessi, consegne presso terzi**.

Il controllo della merce dovrà essere effettuato entro 8 giorni lavorativi dalla consegna della stessa. Pacchi contenenti vaschette in plastica (fondi per borse) dovranno essere controllati al momento stesso della consegna in presenza del corriere e in caso di anomalie la spedizione dovrà essere ritirata con riserva di controllo o rifiutata. Non prenderemo in considerazione lamentele successive salvo previo avviso di impossibilità di verifica (chiusura del negozio per ferie e simili). Le irregolarità dovranno essere segnalate in forma scritta e saranno valutate con il cliente.

**La Maps è disponibile all’invio di merce presso altre destinazioni indicate dal cliente. Non si assume tuttavia alcuna responsabilità qualora si presentassero problemi di varia natura. rie e simili). Le irregolarità dovranno essere segnalate in forma scritta e saranno valutate con il cliente.

Scroll to Top